Ciao Waz, non avevo ancora visto il tuo mezzo, a me non sembra male. La prossima volta che ci troviamo in pista per fare due giri insieme, perchè non lo porti che così lo proviamo ? Se non ne hai basta di quel motore sai che io ho lo ZM27 di scorta, potremmo metterlo sotto per vedere l'effetto che fa.
L'effetto che farebbe te lo posso già anticipare io....con i miei 60 kg di peso,al primo salto il quad si trasformerebbe in un mini-shuttle ed io finirei a vagare nell'orbita terrestre per l'eternità Scherzi a parte,lo Zabel non fa per me,fidati
KAZZO WAZ SULLA BASE DI UN BANSCHEE CI SONO ANDATI A METTERE UN MOTORE DI UN KLR........ DEI PAZZI...VEDI SE IN GIRO MAGARI RIESCI A TROVARE IL MOTORE DI UN YAMA RD350 CHE SAREBBE POI IL SUO....... A ME PIACE MOLTO IL BAN....... MA ANCORA DI PIù LA CASETTINA CHE C'è SULLO SFONDO FIGA SEMBRA VENUTA FUORI DA UN CARTONE ANIMATO.......AHAHAHAHHAHA SEMBRA LA CASA DELLE BAMBOLE.......AHAHAHAHHAH BELLA BELLA SEMBRA FINTA........
Barra...per caso fai mica colazione con il cognac al mattino? Ho scritto che NON E' UN BANSHEE!!!!! Questo si chiama Warrior,ed il suo motore,cioè il 350 CE L'HO!! Siccome il 350 non va tanto,sopra c'han messo il 600 OK ??!! Non pensavo sarebbe stata una cosa così complessa da capire
Barra...per caso fai mica colazione con il cognac al mattino? Ho scritto che NON E' UN BANSHEE!!!!! Questo si chiama Warrior,ed il suo motore,cioè il 350 CE L'HO!! Siccome il 350 non va tanto,sopra c'han messo il 600 OK ??!! Non pensavo sarebbe stata una cosa così complessa da capire
No è che speravo di non aver capito........ che è diverso...... è come se per elaborare un ciao ci metti la sito plus..........vai a paglia che fai prima........ il 350 c'avrà 33/35 cv il 600 ne avrà 40/42........ già è brutto da vedere se almeno pedalasse sarebbe na gran cosa non trovi? piuttazto piantaci su lo zabel di sidecar93 visto che te lo da in comodato d'uso comunque se ti dovesse interessare mai io ho tutti gli esplosi del motore in questione, perchè mi hanno regalato un kawa 650 e mi son tirato giù tutti gli esplosi del motore...... ciao bello