Cercasi pista da Motocross

« Older   Newer »
  Share  
Ale Bonzaninino
view post Posted on 10/2/2010, 10:32




Ciao ragazzi io non riesco a trovare una pista di motocross per poter girare:
Asti: non fa girare e gelato
Trofarello: e una palude sono andato ieri
Pinerolo: uguale a trofarello
Dorno: non so e non riesco a sapere notizie valide
Celle ligure : io o telefonato sabato mi ha detto che nevicava invece motostyle mi ha detto che e andato domenica e c'era la polvere non ci credo...................
Mantova: hanno corso domenica lo starcross se non piove doverbbe essere bella e mi hanno detto che con la licenza aics si puo girare.

Booooooooooo non so più cosa fare domani le previsioni neve che palle................voglio andare in moto che poi al 7 marzo ce la prima gara a vercelli aics

AIUTO...................................
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 10:54
Avatar

Pro MXRider

Group:
Motocross
Posts:
4,277
Location:
Val Pellice (TO)

Status:


A celle ho telefonato domenica mattina, Andrea, il gestore, dormiva ancora alle 9 (e abita a 1 ora da li) e mi ha detto che non apriva per il troppo fango delle piogge cadute, questo week end probabilmente sarà aperta, spero anche Vercelli ....
 
Web  Top
Ale Bonzaninino
view post Posted on 10/2/2010, 11:03




CITAZIONE (Prodesign747 @ 10/2/2010, 10:54)
A celle ho telefonato domenica mattina, Andrea, il gestore, dormiva ancora alle 9 (e abita a 1 ora da li) e mi ha detto che non apriva per il troppo fango delle piogge cadute, questo week end probabilmente sarà aperta, spero anche Vercelli ....

Ok ti ringrazio allora facciamo cosi il primo che trova una pista posta qui dove si trova e il numero di tel della pista se in caso non si sa dovè
 
Top
badbillis
view post Posted on 10/2/2010, 11:42




A Malpensa si gira.. Anche domenica hanno girato...
 
Top
dade cr
view post Posted on 10/2/2010, 12:38




cremona e crotta si gira
 
Top
FRAGO254
view post Posted on 10/2/2010, 12:45




cremona e crotaa si gira sempre!
 
Top
neveready
view post Posted on 10/2/2010, 14:58




allora stamattina ero al ciglione :o: che figata mai visto un terreno cosi'bello...........li nn ha nevicato un tubo
c'e'anche il ristorante..
peccato e'lontano senno'sai che dargli gas il weekend
per quest'estate una capatina o due gliela farei visto che ci saranno le gare anche li' :woot:

che dici andreaiso,tut che sei cosi'profexional e interested at the season's mc,non ci fai da entrainer un weekend per prepararci per il regionale?? :) con 3 ore di strada da cuneo-torino bisognerebbe andarci su 2 giorni

acc ci andrei gia'sto week o il prossimo solo che sono fermo da due mesi e li'stramazzo..a saperlo prima
 
Top
os73
view post Posted on 10/2/2010, 18:38




Scusate, ma CIGLIONE e MALPENSA sono la stessa cosa? la stessa pista?
Se è così bella, tocca provarla/e!
.
:woot: :woot: :woot:
.
.
.
Ciaooo
 
Top
neveready
view post Posted on 10/2/2010, 18:59




CITAZIONE (os73 @ 10/2/2010, 18:38)
Scusate, ma CIGLIONE e MALPENSA sono la stessa cosa? la stessa pista?
Se è così bella, tocca provarla/e!
.
:woot: :woot: :woot:
.
.
.
Ciaooo

certo,ciglione della malpensa,l'unica collinetta fianco terminals.......

quando ci andate fate un fischio che vengo anch'io
 
Top
andreaiso
view post Posted on 10/2/2010, 19:24




hehehe never ti piacerebbe! io già fatico a seguire il mio pirlotino, di altri pirloti non saprei che farmene :sticazzi: :clapclap: anche èperchè manco uno son capace a seguire.
se nevica e non si gira in altri posti domenica andiamo li, e se non si gira li lo porto a cremona!
comunque a malpy in 2 ore e 15 sono li...
tanto bisogna andarci perchè c'è una gara di coppa italia e una di regionale :clapclap: :woot:
 
Top
nikita11
view post Posted on 10/2/2010, 20:58




io so tramite un amico che nelle vicinanze di mentone ce una bella pista e il clima la e veramente ok :B): :B): ....... infatti sabato io e amici andremo li...... poi scrivero come e la situazione...
 
Top
andreaiso
view post Posted on 11/2/2010, 18:12




pare che a malpy e vercelli stia nevischiando poco... magari...
 
Top
os73
icon3  view post Posted on 11/2/2010, 18:49




Trovata:
http://maps.google.it/maps?hl=it&source=hp...006866&t=h&z=18
mi sa però che è nevicato anche lì
:cry:
.
e poi, che licenza ci vorrà?
Se ce ne arriviamo con la AICS :seee: ...
.
.
Forse addirittura ci vuole la INTERNAZIONALE :o:
.
:azz:
.
.
questo tempo mi appapira parecchio :cry:
.
.
Ciaooo
 
Top
andreaiso
view post Posted on 11/2/2010, 18:53




ivo mi aveva detto che se vogliamo andare all'estero basta dirglielo prima a lui e non ci sono problemi, se avete intenzione provate a sentirlo.
 
Top
nikita11
view post Posted on 11/2/2010, 20:44




teoricamente se non veniamo sommersi prima dalla neve dovremmo andare... magari ci fanno firmare un foglio di scarico responsabilita... sulla fine a trofarello e ci sono sempre molti stranieri dubito che loro abbiano le nostre licenze... grande os che hai trovato la foto della pista....
 
Top
39 replies since 10/2/2010, 10:32   696 views
  Share