Ahi ahi, qua tira brutta aria...

« Older   Newer »
  Share  
wazovski
view post Posted on 16/3/2011, 13:01 by: wazovski




Unitā d'Italia?? UAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! Altrochč unitā, qua non si riesce a far convivere neanche quattro miseri tapini che la domenica si ritrovano in pista per condividere ( termine che alcuni MOTOcrossisti non conoscono, evidentemente) la stessa passione. Sembra una barzelletta a ben guardare ;)
E per rimanere in tema di barzellette, avete letto la storia delle assicurazioni che non rifondono se il "sinistro" č avvenuto tra due licenziati differenti? :o: :o: :o: Ormai in Italia č un fiorire di enti/associazioni/federazioni che han deciso di mangiare alla greppia del motocross ( FMI,UISP,ACSI,MSP,AICS,CSEN,CGIL CISL & UIL :D :D ) quindi č facilissimo che in pista ci siano diverse tipologie di licenze. A questo punto un gestore, per non correre rischi, cosa dovrebbe fare, far turnare i piloti non soltanto in base al tipo di mezzo che hanno sotto al culo, ma anche in base alla licenza che hanno in tasca? :blink:
Io, in perfetto ecologic-style, propongo le "domeniche a licenze alterne": una domenica si gira con FMI, quella dopo con UISP e via dicendo...

Cari miei, viviamo davvero nella sola, vera ed ineguagliabile " Repubblica delle banane" :italia: :giu:


 
Top
6 replies since 15/3/2011, 17:21   157 views
  Share