sabato e domenica??

« Older   Newer »
  Share  
_Lemuside92_
view post Posted on 20/2/2010, 18:08




Si anke a me anno detto così..
 
Top
Ale Bonzaninino
view post Posted on 20/2/2010, 18:09




Si fa in giro invernale il canalone si taglia
 
Top
os73
view post Posted on 20/2/2010, 18:46




.
Oggi a Baldi dovevo solo fare un po' di allenamento nel piazzale, tipo fare l'8 ecc.
Arrivato là, mi hanno detto che se volevo potevo provare.
Quindi ho provato!
Ci mancherebbe!
:ridere:
Le condizioni non erano di certo ottimali (fango, acqua, un po' di ghiaccio nel boschetto e sulla rampa del penultimo salto) ma ho girato.
Oltre a godere, ho preso anche una bella distorsione alla gamba/ginocchio (nonostante le Asterisk).
Spero domani di esserci, mi fa un male porco quando devo appoggiare o alzare il piede...
:ambulanza: porca di quella...!
Certo, ci fossero stati altri a girare con me oggi, la pista si sarebbe aggiustata, ma Mario doveva poter entrare con il trattore per sistemarla al meglio per domani.
.
Domani APERTURA ufficiale!
:primo: :primo: :primo: :primo: :primo:
.
.
.
Oggi il telefono di Elda non ha smesso un attimo di suonare, domani mi sa che ci sarà gente :italia:
.
Ciaooo
.
.



PS il canalone non è praticabile, si gira solamente "l'invernale".

Ciaooo
 
Top
wazovski
view post Posted on 20/2/2010, 18:50




CITAZIONE (os73 @ 20/2/2010, 18:46)
.

Oltre a godere, ho preso anche una bella distorsione alla gamba/ginocchio (nonostante le Asterisk).
Spero domani di esserci, mi fa un male porco quando devo appoggiare o alzare il piede...
:ambulanza: porca di quella...!
Ciaooo
.
.

Ahi...menisco andato? :wacko:
 
Top
dade cr
view post Posted on 20/2/2010, 19:11




azz non so che fare.. trofarello.pinerolo.vercelli..
 
Top
stepunker38
view post Posted on 20/2/2010, 19:30




A RIVAROLO DOMANI SI GIRA IN TUTTA LA PISTA. SONO ANDATO A VEDERE VERSO LE 17 E STAVANO ANDANDO DI SPIANA,TRATTORE E RUSPA E LE MOTO PRESENTI ERANO BELLE SPORCHE MA NON MONOCOLORE...
NOTIZIE DI VERCELLI?
SONO INDECISO TRA RIVAROLO E VERCELLI...
 
Top
dade cr
view post Posted on 20/2/2010, 20:04




VERCELLI oggi l'hanno passata tutta e fatto andare via l'acqua chiamato prima domani matt tel per sicurezza! probabilmente andrò li stepunker se vieni fatti riconoscere kawasaki numero 366 e ducato bianco
 
Top
CRF 17
view post Posted on 20/2/2010, 20:27




ciaso raga sono andato a rivarolo a girare e mi sono divertito tanto ci voleva si girava bene un po' di sabbia bagnata ma si girava bene ..domani gli metteva la sabbia e spianava col trattore e toglieva la melema in certe curve cmq domani io saro' a rivarolo sicuramente la pista sara' perfetta ..baldissero sara' bella ma non so fino a che punto :huh: cmq ci aggiorniamo domani mattina cioo
 
Top
stepunker38
view post Posted on 20/2/2010, 20:42




CITAZIONE (dade cr @ 20/2/2010, 20:04)
VERCELLI oggi l'hanno passata tutta e fatto andare via l'acqua chiamato prima domani matt tel per sicurezza! probabilmente andrò li stepunker se vieni fatti riconoscere kawasaki numero 366 e ducato bianco

QUASI SICURAMENTE CI SARO',MA PER SICUREZZA TEL DOMANI MATTINA. IO HO UN HONDA 450 09 SENZA NUMERO, MA HO GLI ADESIVI DI NOVARCROSS SULLE FORK E UN CARRELLO CIN DUE CASSONI LATERALI.
 
Top
FRAGO254
view post Posted on 20/2/2010, 20:43




CITAZIONE (CRF 17 @ 20/2/2010, 20:27)
ciaso raga sono andato a rivarolo a girare e mi sono divertito tanto ci voleva si girava bene un po' di sabbia bagnata ma si girava bene ..domani gli metteva la sabbia e spianava col trattore e toglieva la melema in certe curve cmq domani io saro' a rivarolo sicuramente la pista sara' perfetta ..baldissero sara' bella ma non so fino a che punto :huh: cmq ci aggiorniamo domani mattina cioo

hai girato nel pistino??
 
Top
CRF 17
view post Posted on 20/2/2010, 20:51




no non o girato nel pistino ma nella pista grande ..frago vieni almeno ci divertiamo ... ciauuu
 
Top
FRAGO254
view post Posted on 20/2/2010, 20:54




CITAZIONE (CRF 17 @ 20/2/2010, 20:51)
no non o girato nel pistino ma nella pista grande ..frago vieni almeno ci divertiamo ... ciauuu

tony mi dai il tuo numero di tlefono che se vengo ti chiamo cosi mi dici come è messa
 
Top
CRF 17
view post Posted on 20/2/2010, 20:57




il numero e 3283873418 cmq vieni fidati la pista e belle e si gira bene io oggi o girato bene ma domani che gia da oggi la sistemava e metteva sabbia mi a detto diventera' bella cmq fai tu ci sentiamo ciaoo
 
Top
nikita11
view post Posted on 20/2/2010, 21:39




per caso qualcuno sa come sono le condizioni di trofarello?......
 
Top
andreaiso
view post Posted on 21/2/2010, 18:05




arrivati ora da pine, pista buiona per un 60 per cento,dal pomeriggio purtroppo il boschetto faceva davvero pena, ma i miracoli non si possono fare... comunque gran lavoro per renderla accettabile, bravo mario
 
Top
90 replies since 16/2/2010, 13:09   1306 views
  Share