sabato e domenica??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2010, 18:38
Avatar

G.O.A.T.

Group:
Motocross
Posts:
5,369
Location:
tribù dei chihuahua

Status:


CITAZIONE (andreaiso @ 21/2/2010, 18:05)
arrivati ora da pine, pista buiona per un 60 per cento,dal pomeriggio purtroppo il boschetto faceva davvero pena, ma i miracoli non si possono fare... comunque gran lavoro per renderla accettabile, bravo mario

ho sentito che c,era un pilota di un certo spessore..........


un certo gheddyseel :ph34r:


ma non ha girato :bastard: :bastard: :bastard:
 
Top
andreaiso
view post Posted on 21/2/2010, 18:42




l'abbiamo visto, ma non gli è stato possibile girare perchè dato il suo peso ( da che pulpito ahahahah)rischiava di impantanarsi nel fango e non uscire più... hahhaahha
 
Top
stepunker38
view post Posted on 21/2/2010, 20:12




PRIMA USCITA STAGIONALE VERCELLI...BUCHE,CAREGGIE,WOOPS E ALMENO UN PILOTA CORICATO PER CURVA.GLI UNICI CHE VOLAVANO ERANO APERIO,MERCANDINO,LAURO E POCHI ALTRI...IO COMUNE MORTALE SOLO UNA CADUTA.
P.S. DADE NON TI HO VISTO???
 
Top
CRF 17
view post Posted on 21/2/2010, 20:54




ciao raga sono stato a rivarolo ed e stata una bella giornata pista bella ed allenante c'era tanta gente ed a fine giornata era bucata cmq alla prossima ciaoouuu :italia:
 
Top
os73
view post Posted on 21/2/2010, 22:13




Pinerolo-Baldissero
:wub:
.
Oggi anticipo di quello che sarà l'apertura 2010 vera (completa con il canalone).
.
Finalmente Baldissero!!! :italia:
:wub:
.
Pista (dentro e fuori) insidiosa in alcuni punti, ma praticabile. Divertente! Beeellaaaaaa!
:woot: :woot: :woot:
Per fortuna ginocchio/gamba hanno retto, dopo la botta di ieri ero mooolto preoccupato ( :ambulanza: )!
Ghiaccio e cremina giusta in abbondanza per ora hanno fatto miracoli :rock:
.
Gheddyseel oggi presente ed attrezzato di tutto l'occorrente per girare, ha invece preferito le Public Relations nei paddock...
Io non commento!!!
:giu:
:sick:
:wacko:
:azz:
.
Ho incontrato e parlato con alcuni forumisti e mi è parso di avere visto e riconosciuto gli iso con la TM e RoAsIo...
.
Alla prox!
.
Ciaooo
.
.
.



 
Top
_Lemuside92_
view post Posted on 21/2/2010, 22:46




TROFARELLO IMPRATICABILE!!!! ogni curva cerano 2 moto in terra e dovevamo fermarci noi ad alzarle.... Giornata storta... Era meglio pine... -_- -_- -_- -_-
 
Top
FRAGO254
view post Posted on 22/2/2010, 00:39




io oggi pinerolo!! proprio bella mi sn divertito wlf
 
Top
neveready
view post Posted on 22/2/2010, 09:44




anchio pine,giornata intensa,proprio bella non direi,comunque un bell'allenamento.......

come prima uscita veramente tosta:cio'messo 2 h ieri sera a levare il fango dalla moto,scarponi :ph34r:

grazie anche a una legnata nel boscetto prima del salto non indifferente(comu non sono stato l'unico :fischietta: )
(ps ringrazio os73)


com'era rivarolo?e vercelli??
 
Top
stepunker38
view post Posted on 22/2/2010, 12:17




CITAZIONE (neveready @ 22/2/2010, 09:44)
com'era rivarolo?e vercelli??

VEDI MIO POST PRECEDENTE.COMUNQUE IO HO SPESO SOLO 6 EURO PER TOGLIERE LA SABBIA CHE SI ERA INFILATA DAPPERTUTTO..
 
Top
neveready
view post Posted on 22/2/2010, 12:23




CITAZIONE (stepunker38 @ 22/2/2010, 12:17)
CITAZIONE (neveready @ 22/2/2010, 09:44)
com'era rivarolo?e vercelli??

VEDI MIO POST PRECEDENTE.COMUNQUE IO HO SPESO SOLO 6 EURO PER TOGLIERE LA SABBIA CHE SI ERA INFILATA DAPPERTUTTO..

:seee: ci credo sulla parola...

ps non mi sono accorto del tuo post prima.
 
Top
Stefun#76
view post Posted on 22/2/2010, 12:57




Ieri Vercelli bella allenante, ho solo un appunto da fare... Se verso le 13 fossero entrati a dare una ruspata per togliere il fango in certe curve sarebbe stato ancora meglio...
 
Top
dade cr
view post Posted on 22/2/2010, 13:07




neanche io ti ho visto c'era tanta gente io ho parcheggiato sulla strada.. piu che le curve ho trovato lungo sui due salti quelli con tutte le carreggie.. che quasi nessuno staccava le ruote.. dopo la partenza il 3ò e il 4ò.. cmq al di la che sono fuori allenamento mi sono divertito.. Stefun che moto hai?
 
Top
_Lemuside92_
view post Posted on 22/2/2010, 16:28




Pinerolo oltre al fango erano presenti carreggie e canali??????? :rolleyes:
 
Top
neveready
view post Posted on 22/2/2010, 16:40




poco,solo quello classico del sec.curvone dopo partenza stretto 10 cm e profondo 40 cm........

cerano paludi enormi ammassose sopra in alto e dietro nel boschetto micidiali(in alto l'ho coricata anche perche'persino col quad si sono piantati davanti a me dando il giro)

il resto viscidissimo ma spianato ^_^
 
Top
_Lemuside92_
view post Posted on 22/2/2010, 17:03




Grazie never... Mario la pista la tiene sempre spianata... almeno lui... Poi x il fango ci tocca aspettare il caldo e il sole -_- -_- -_-
 
Top
90 replies since 16/2/2010, 13:09   1306 views
  Share